Foto curvatura del pene congenita

Innanzitutto mi scuso e sono mortificato ma sono in costante agitazione e attualmente non ho altro referente medico se non voi.

Non mi é possibile una visita andrologica attualmente e ho questo tormento... non ho mai avuto rapporti completi quindi non saprei e non vorrei si innescasse un meccanismo ansioso se si dovesse presentare occasione.

Ho il pene curvo all'insù e vedendo su Internet sono andato in confusione...non saprei dire se la curvatura sia grave o meno e per questo chiedo il vostro aiuto.

Vi supplico veramente, sono in costante ansia e solo col vostro aiuto posso calmarmi.

So che per motivi di sicurezza non si possono caricare immagini e pertanto chiedo umilmente e gentilmente se qualche specialista possa accettare foto magari in forma privata per cercare, per quanto possibile, se sia così grave la curvatura da rendere i rapporti impraticabili o meno.

Vi ringrazio per la disponibilità che ogni giorno mettete a disposizione dell'utenza.

Ve ne sarei davvero grato.

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una curvatura dorsale del pene non dovrebbe impedirle di avere rapporti sessuali con qualsiasi ragazza disposta ad averli con lei
se vuole veda www.andrologia.lazio.it
e potrebbe inviare una foto in erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, le ho inviate sulla sua mail che ho trovato nel sito che mi ha dato