Nuova curvatura del pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni.

Da quando ricordi ho sempre avuto una leggera curvatura del pene verso l’alto e verso destra, sia in erezione che in stato di flaccidità, ma da un po’ di tempo a questa parte (6 mesi al massimo) la curvatura mi è sembrata accentuarsi, specialmente in erezione.

Non provo dolore, ma noto che il corpo cavernoso destro in flaccidità risulta come congestionato, indurito, indolenzito, anche se alla palpazione non sento alcuna placca particolare.

Non riesco dunque a capire se questo aumento di curvatura sia dovuto ad un mio maneggiamento del pene cercando di controllare eventuali mutazioni di forma, appare se sia un campanello d’allarme, magari per la sindrome di La Peyronie.

Posso chiedervi gentilmente dei consigli?

Un esperto riuscirà a fare la diagnosi differenziale?

Dovrei recarmi al più presto da un urologo o posso permettermi di aspettare qualche settimana?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,rimuva le autodiagnosi paranoiche in quanto il morbo di de la Peronye é rarissimo in giovane età.Comunque,si procuri una foto del pene in erezione e la valuti con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it