Estensore per curare pene curvo

Buongiorno,

sono un ragazzo di 20 anni e fin da piccolo ho avuto il pene curvo verso il basso in erezione.
Volevo sapere se con l’uso di un estensore si potesse arrivare ad avere una curvatura mene accentuata.
Non mi interessa allungare il pene penso già basti com’è, mi interessava solo sapere se questa curvatura si possa risolvere senza chirurgia.

Grazie per la risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto del pene in erezione e le valuti con uno specialista esperto.Dubito che il ricorso agli estensori possa esserle d'aiuto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, lei potrebbe farmi una valutazione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...via web non sarebbe corretta.Cordialità.