Pallina dura sull'asta del pene

buonasera, vi espongo in breve il mio problema, ho 35 anni qualche giorno fa dopo ho notato, sull'asta del pene in erezione, una piccola pallina molto dura sotto pelle della grandezza di un chicco di riso ma rotonda, ad un primo esame tattile sembrava essere un brufolo sotto pelle di quelli molto duri però mi sono reso conto che non è così, la particolarità è che si riesce a toccare solo quando il pene è in erezione in quanto ho provato per quasi mezz'ora a pene flaccido e non sono riuscito a trovarla; non saprei dire da quando tempo è presente in quanto ci ho fatto caso solo qualche giorno fa, inoltre non mi crea nessun fastidio nè dolore neanche al tatto.

Non so se può essere utile ma qualche anno fa ho avuto dei condilomi che poi ho bruciato sempre sull'asta del pene.

vorrei chiedere se c'è da preoccuparmi e soprattutto se dovessi sottopormi a qualche visita come faccio a far esaminare questa pallina dal medico se è visibile solo in erezione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
è evidente che per capire di cosa si tratti il medico deve poter vedere la "pallina"
vada tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
grazie mille per la sua risposta dottore...dalla sua risposta mi sembra di capire che non dovrei preoccuparmi o sbaglio? se comunque urge una visita da uno specialista rimane il problema che questa pallina sul pene non in erezione non si tocca nè si nota, nel caso come si può ovviare? si può fare qualche esame specifico anche se questa pallina non si tocca ?