Post operazione laser per condilomi

Salve, circa un mese fa ho subito un intervento per rimuovere dei condilomi alla base dell'asta del pene.
I punti sono già caduti, ma ovviamente le piccole zone dove ho tolto i condilomi sono ancora "bruciate".
Volevo sapere se queste zone rimarranno sempre così bruciate e quindi con il classico colore rosato oppure dopo quanto la pelle si rimarginerà del tutto.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La cicatrizzazione delle applicazioni superficiali del laser hanno generalmente una guarigione piuttosto lenta, poichè il tessuto coagulato viene gradualmente sostituito dalle cellule normali. Questo potrebbe necessitare ancora di qualche settimana, ma in compenso non dovrebbero rimanere cicatrici evidenti, cosa che invece può accadere utilizzando procedure più comuni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it