Condilomi e molluschi

Salve, è da un anno che mi sto recando dal dermatologo per farmi bruciare con crioterapia inizialmente dei condilomi e ora dei molluschi (in particolare questi ogni mese ne ricompiono 1-2 o 3).

Volevo sapere se è normale che dopo un anno ancora continuano a comparire nonostante le crioterapie, e se posso usare qualche crema antivirale a questo punto per fermarli magari, mi sembra strano tornare lì ogni mese per farmeli bruciare e vorrei fare qualcosa affinché non "figliassero" nel frattempo.
(Il mio dermatologo è stato dubbioso a riguardo per eventuale uso di creme antivirali, per questo chiedo a voi)

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La prima cosa da fare è controllare la condizione immunologica a livello sierologico

Per il resto consiglio la laserterapia

Per info www.latuapelle.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it