Macchie rosse sul glande dopo infezioni ricorrenti vie urinarie

Salve da circa un anno a questa parte ho infezioni delle vie urinarie, tipo cistite, sono un ragazzo di 31 anni non fumatore e non bevitore...salutista non sovrappeso...dopo l’ultima infezione curata senza antibiotici e passata da sola, mi e uscita una macchia rossa circa 1 cm e mezzo senza croste solo rossa che circondava il buco dell’uretra e ora si sta propagando nella zona sotto il frenulo, ripeto sta li da 20gg ma nn mi da ne bruciore e ne prurito...ecco perche sono preoccupato, il tutto e’ accaduto dopo l’infezione...premesso che bevo circa 4 litri di acqua al giorno e vado tante volte in bagno...ho un po di paura perche ho sentito parlare di cancro del pene! chiedo aiuto grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, una macchia rossa sul glande può essere compatibile con diverse cause tutte di simili fra loro. Spesso non si parla nemmeno di malattie infettive ma di dermatosi genitali croniche o ad andamento cronico recidivante. Per tale ragione le indico valutare il tutto con una peniscopia digitale assieme al suo specialista di venereologia; per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.peniscopia.it
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ...veramente gentilissimo!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, una macchia rossa sul glande può essere compatibile con diverse cause tutte di simili fra loro. Spesso non si parla nemmeno di malattie infettive ma di dermatosi genitali croniche o ad andamento cronico recidivante. Per tale ragione le indico valutare il tutto con una peniscopia digitale assieme al suo specialista di venereologia; per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.peniscopia.it