Erezione pene

Buongiorno io ho un problema di erezione da quando ho fatto degli impianti dentali, le gengive mi restano leggermente gonfie e non so se per questo motivo mi da questo problema, non ho mai sofferto di questa cosa , va in erezione magari quando non serve appena mi sveglio ogni tanto non sempre e se lo stimolo Va in erezione però non al 100% Sto prendendo la maca di erboristeria fa venire la voglia però il pene non indurisce cosa può essere la ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

dopo i 40 anni il pene potrebbe avere qualche problema sia nell'iniziare una erezione, nel diventare sufficientemente rigido da consentire una penetrazione e nel durare il tempo necessario per avere un buon rapporto sia per il maschio che per la donna
Se ci sono dei problemi dovrebbe consultare uno specialista , l0andrologo, che con dei semplici tests le potrà fornire la soluzione dei problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org