Trauma pene

Buonasera
Vi scrivo in quanto durante la masturbazione ho schiacciato in maniera troppo energica appena sotto il glande, durante l’eiaculazione, provando un dolore immediato.

A distanza di un giorno il dolore è scomparso ma provo un senso di fastidio e ho difficoltà Ad avere una erezione completa (non so se per un fatto psicologico) , cosa che prima avveniva con molta facilità.

Non ho nessun ematoma, solo questo fastidio leggerissimo.

Mi devo preoccupare?
Posso aver fatto danno?
Sotto la corona del glande, proprio nel punto in cui ho schiacciato, è presente una specie di corda dura orizzontale. Cosa può essere? Una conseguenza della manovra descritta?

Spero in una vostra risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Dopo i traumi penieni possono residurare indurimenti fibrotici che sarebbe opportuno diagnosticare...
Le consiglio una visita andrologica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Un ultima domanda:
A distanza di qualche giorno tutto sembra essersi sistemato
È sempre presente questa specie di corda sembra quasi una vena. Cosa può essere?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Come già detto fibrosi peniena o vene trombizzate.
Senza una visita difficile capire....
Saluti.