è spuntato un puntino bianco sul pene, dopo un po'di tempo lo sperma sembra essere giallino

Salve sono un ragazzo, premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali con nessuno, ma qualche tempo fa mi è spuntato un puntino, una specie di brufolo sul pene (non sul glande ma sulla parte diciamo in mezzo sulla pelle) il puntino non è ancora andato via e dopo un po'di tempo dalla sua comparsa il mio sperma è diventato di colore giallino. Sapreste dirmi 1) se è un problema 2) quanto grave 3) come risolvere?
Grazie mille spero mi rispondiate sono davvero in ansia per questa cosa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione difficile darle una risposta precisa e corretta su problematiche così particolari e, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/