Salve dottori.. scrivo per un problema al pene che ho riscontrato dopo dei rapporti

Salve sono un ragazzo di 19 anni.. . più o meno due mesi fa stavo avendo un rapporto con la mia ragazza che abbiamo dovuto interrompere a causa di una perdita di sangue dal pene, dovuta secondo una mia interpretazione e ad una ricerca, alla rottura del frenulo. Si poteva infatti osservare un taglietto nella zona appena sottostante il glande nel momento in cui era scoperto. Ho notato anche un piccolo lembo di pelle proprio sulla sommità del glande che dapprima non avevo mai notato, ma non so se collegarlo a questo avvenimento. Dopo aver interrotto i rapporti per circa due settimane e astenendomi anche dalla masturbazione il taglietto sembrava essere guarito e io e la mia ragazza abbiamo riniziato ad avere rapporti. Qualche giorno fa dopo un rapporto il taglietto si è riaperto e ora nello stesso punto si può osservare un piccolo foro.

Volevo sapere se è qualcosa di grave che merita attenzione o se è una cosa che può capitare.. anche in riferimento al lembo di pelle, sottolineando che è proprio un piccolo lembo di pelle che non da nessun fastidio. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive fa pensare fa pensare ad una lacerazione parziale del frenulo che non si è rimarginata.

bene ora sentir in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/