Ci sono video online di un intervento di riduzione del pene?

Salve vorrei sottopormi ad un intervento di riduzione del pene, ne ho gia parlato con degli psicologi ed hanno detto ok, non è una fissazione ma mi piacerebbe e desidererei sapere se ci sono video online di interventi di riduzione del pene, se si potreste dirmi dove, grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

indicazione particolare e un po’ strana ; non ho sentore della presentazione universale di tali video ma forse può trovarne qualcuno che illustra interventi che riguardano asportazioni parziali di pene, generalmente per problemi di natura oncologica, che forse potrebbero darle qualche idea di cosa è un intervento chirurgico sui corpi cavernosi e segnalarle la loro particolare complessità.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione più precisa e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/