Asta pene

Buonasera, sono un ragazzo di 27anni circa 7anni fa notai un certo indurimento all’asta del pene, mi recai da un andrologo mi fece un ecografia e vide una placca superficiale che in Fase di erezione erezione curvava leggermente quasi neanche visibile il pene a sinistra. fino ad oggi la situazione non è cambia non ho visto peggioramento tutto stabile, l’unica cosa che noto e che l’erezione non la sento più dura come una volta per il resto oltre ad avere un indurimento dell’asta ogni tanto non accuso altro come dolori ed altro.. . volevo chiedervi se malgrado siamo passati anni la situazione potrebbe peggiorare con il passare degli anni? E se magari esiste un farmaco o integratore che mi posso aiutare ad affluire più sangue nei corpi cavernosi in fase di erezione? Visto che non si tratta di una curvatura accentuata da intervenire chirurgicamente Se potevate consigliarmi qualcosa grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudizi personali a distanza sono sempre difficili
cerchi di consultare lo specialista che lo aveva visitato in passato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, sicuramente ricontatterò il medico che già in passato mi aveva visitato....nel frattempo, le volevo chiedere se gli integratori hanno in efficacia per questa patologia e quali consiglierebbe lei più appropriati...un parere personale, in maniera del tutto informativo grazie mille cordiali saluti