Pene curvo dubbi e delucidazioni

Salve dottori vi contatto in merito ad un dubbio che mi attanaglia da molto tempo e che adesso vuoi per l’età è diventato veramente urgente.. .
Da quando ne ho memoria dalle prime masturbazioni ricordo di avere avuto il pene curvo verso il basso. Tale curvatura è però diversa da quelle che si vedono su internet. In pratica la curva non è presente sul tronco del pene, che è un realtà dritto, ma direttamente in prossimità dell’attaccatura del pene al resto del corpo. Tenendo per mano il pene in erezione sono infatti in grado di tenerlo dritto. Per intendersi meglio non curvature come quelle della malttia di peyronie lungo l’asta ma ho il pene che non sta dritto ma verso il basso proprio a partire dall’attaccatura. Volevo sapere se mi devo preoccupare, se ciò può rendere difficoltosi i rapporti (io in realtà nin credo dato che appunto tenendolo in mano riesco a farlo stare dritto) e se occorre nel caso operare o fare qualche trattamento?
Grazie mille aspetto risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

una curvatura congenita dell'asta è abbastanza frequente e, in genere, non impedisce un a penetrazione ed un soddisfacente rapporto sessuale ( veda www.andrologia.lazio.it oppure provi a mandarmi qualche foto in erezione) comunque se ancora non ha avuto rapporti e si sente preoccupato veda di consultare il suo specialista, l'andrologo, come dovrebbero fare tutti i maschi
cordiali saluti un

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestività della risposta, dove posso inviarle le immagini per avere un riscontro più accurato? In realtà ho già avuto un rapporto ma essendo la ragazza vergine il fatto che le facesse male non era così rilevante