Dolore pene

Buonasera, scrivo in quanto non trovo soluzione al mio stato di dolore perenne ormai da 4 anni, ogni giorno da 4 anni.

Tutto inizia con un rapporto non protetto orale che mi causa bruciori al glande e uretrali che provo a curare da solo con monuril e canesten in quanto impossibilitato per lavoro.

Passano i mesi e non cambia nulla, a distanza di 10 mesi dal evento mi visita un urologo che mi prescrive ciproxin 1000 e triasporin per diversi mesi a fasi alterne.

Non passa nulla in tutto ciò esami colturali e tampone negativi.

L' urologo in questione arriva a dirmi non so che dirti al che cambio urologo che mi prescrive cura con deprox per 6 mesi e normast...

Le cose non migliorano e torno in visita mi fa fare test di stamey con ricerca di qualsiasi tipo di batterio anche questo negativo e psa tutto nella norma...

Ora in tutto ciò sono 4 anni di dolori e migliaia di euro spesi resto con la pelle rossa del glande prurito e sensazione di spilli al prepuzio e ai testicoli e a giorni alterni dolore Uretra, chiedo solo se qualcuno di Voi se la sente di consigliarmi qualcosa, ho 32 anni e vorrei vivere la vita in santa pace con mia moglie e mia figli di 12 mesi, vi chiedo di aiutarmi a chi se la sente, scusate ma ho finito le speranze...

Attendo cordiali saluti e scusate la lungaggine
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
a disttanza è impossibile fare medicina seria
trovi uno specialista con cui senta di avere un buon rapporti di fiducia e vedrà che questo "strano" fastidio passerà
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Massimo Schiavone Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Urologo 75 2
consulti un dermatologo.

Massimo Schiavone MD

[#3]
dopo
Utente
Dottori buongiorno, grazie innanzitutto per l interessamento alle mie problematiche.
Capisco perfettamente il discorso di diagnosi a distanza, chiedo solo consigli o che qualcuno mi contatti anche in privato per provare ad uscire da questo calvario giornaliero. In questi 4 anni sono stato visitato da diversi specialisti in pubblico e privato (3 urologi e 3 dermatologi) facendo cure per mesi e mesi ma nulla è migliorato. Vi chiedo aiuto...