Pene come se avesse una seconda pelle che si atrofizza..dolore bruciore e rossore

Tempo fa ho avuto una balanopostite che poi con una cura antimicotica é sparita definitivamemte...circa 20 giorni fa ho notato che la pelle del glande era diventata effettivamemte strana ossia che si atrofizza, è rosso mi fa malissimo e ci sono anche dei piccoli taglietti molto dolorosi contattando il mio urologo mi ha dato del micostop e del travacort e aspettare due settimane, la pelle ha effettuato una specie di muta peró la situazione non migliora anzi mi fa ancora piú male soprattutto durante i rapporti anche quando lo scopro per urinare sento molto dolore e bruciore e se ci premo é come se la pelle si atrofizzasse non capisco il perché...Premetto sono un ragazzo di 17 anni molto ipocondriaco e questo problema mi sta uccidendo mentalmente...Ho paura che possa essere qualcosa di gravissimo...! Aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone batteriologico del secreto balanico?In erezione riesce ad evaginare il prepuzio sul glande?
Altro,da questa postazione telematica,non le posso dire. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore in erezione non mi porta molti problemi solo che non riesco a far scorrere la pelle fino a giù peró solo quando é in erezione massima per il resto é come se sia la pelle che il pene fosse ricoperto da una seconda pelle e " se ci premo sopra" non torna normale ma é come se si atrofizzasse la pelle...Non so perché spero non sia nulla di grave...Grazie mille della risposta!