Rossore con crosta vicino al pene e sullo scroto

Ho 18 anni e da un annetto presento un evidente rossore vicino al pene. Secondo me causato da una cattiva depilazione causata da un taglietto. La parte interessata non brucia e provoca fastidio in maniera insopportabile. Se non toccata tende a formare una lieve crosticina che prude. Se può servire, ho eseguito delle normali analisi e i valori sono tutti regolari. Ciò che mi preoccupa è la persistenza del rossore, avete delle creme da consigliarmi? La cicatrene può servire? C'è un infezione? Da premettere che ho una pelle molto sensibile. In questo momento così complicato mi consiglierebbe di prenotare una visita o di aspettare che finisca tutto ciò?
Potrebbe portare conseguenze gravi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
giudicare una lesione cutanea senza poterla vedere è assolutamente impossibile
dovrebbe farsi delle foto e sottoporle via web
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, dove le posso far vedere le foto? La ringrazio
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
se vuole direttamente veda andrologia.lazio.it
cordiali saluti