Rossore e problema sotto il glande

Buonasera dottori, ho un problema vicino la zona del solco balano prepuziale.

Sul quella zona del glande si presentano una per ogni lato una puntina bianca che varia nelle dimensioni pur rimanendo sempre piccoline.

Mentre nel lato destro oltre alla pallina, proprio nella porzione di pelle sotto il glande ogni tanto presento del rossore, che sto trattando con acido borico.

La mia preoccupazione è una, perché in quella zona ho meno sensibilità in quel punto specifico della pelle, mentre nel medesimo punto ma dal lato opposto è più sensibile quasi da solleticarmi?

Grazie in anticipo, sono un po’ preoccupato!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
car0 lettore
solo una buona fotografia o, meglio, il parere di un dermatologo sarebbe opportuno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, innanzitutto grazie per la risposta.
Se fosse possibile potrei inviarle una foto fatta bene così da ricevere un suo consiglio.
Grazie ancora della disponibilità!