Pene e obesità

Buongiorno a tutti
Vi scrivo per avere una delucidazione sulle dimensioni del pene.. . Il mio pene misura 12 cm in stato di erezione, anche se una volta che premo in quelle zone il mio pene misura circa 16cm.. . La mia domanda è questo accade anche durante il rapporto sessuale, nel senso riesco ad usare il pene in tutta la sua estensione o posso usare solo quei 12cm?
Ps. Negli ultimi mesi ho perso circa 12kg.. .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene,in assenza di patologie degenaratite locali,non si rimpicciolisce...Si tranquillizzi e ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi la risposta è si o no (mi scusi tanto ma non ho capito)... nel senso che durante un futuro rapporto sarò in grado di usare anche quella parte di pene nascosta nel/dal grasso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo che si.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
sapere che potrò usare tutti i miei 16cm mi ha tranquillizzato e non poco... vorrei chiederle se è comunque possibile ridurre il grasso li presente per un fattore estetico?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puboplastica.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio ancora una volta per il suo consulto... il problema si poneva visto che ora ho trovato una ragazza... sapere di poter usare 16cm e non 12 mi rende relatavimente piu tranquillo... un ultima questione come si accede al dottore che pratica la puboplastica?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Chirurgia Estetica.