Non riesco a scappellare il pene eretto

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni, ancora vergine.
Come già anticipato dal titolo, mi è impossibile scappellare il pene quando è eretto. In stato flacido, seppur con qualche iniziale difficoltà (devo procedere per gradi e fare prima un paio di movimenti) riesco senza particolari problemi, ma quando è eretto non c'è vero: la pelle resta attaccata, non scivola proprio giù. Come mai? Cosa può essere e come rimediare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe essere presente un anello fimotico che potrebbe richiedere anche una correzione di tipo chirurgico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/