Erezione persistente

Salve
Ho preso per problemi di erezione una pasticca di elutatis equivalente di levitra da 5 mg ma sfortunatamente non ho avuto rapporti con la mia compagna così dp due ore dall'assunzione sono andato a letto. Verso le 5. 30 del mattino mi sono svegliato con il pene in erezione ho provato ad urinare e l'erezione da prima è calata leggermente per poi ritornare fino alle 8. 30 del mattino così mi sono alzato dal letto e l'erezione è calata del tutto. Le mie domande sono
1 ho avuto un evento di priapismo o cmq quest'erezione prolungata può avermi provocato danni o lasciato strascichi per l'integrità dei miei corpi cavernosi?
2 soffro anche di prostatite quest'erezione prolungata senza eiaculazione può avermi aggravato l'infiammazione alla prostata?
Sono molto preoccupato e spero in una risposta di qualche specialista
Salve
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
stia tranquillo, non avrà nessun danno per questa erezione più prolungata.
Se ricapita provi a usare del ghiaccio o acqua fredda.
Saluti

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo