Post embolizzazione fuga venosa

Salve,
dopo cavernosografia, ho fatto un intervento di occusione pericutanea dei vasi venosi per via endoluminale,
vorrei sapere se la situazione di DE potrebbe peggiorare dopo questo tipo di intervento invece di migliorare.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

intervento il suo che al massimo potrebbe non risolvere il suo problema clinico ma certamente non peggiorarlo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non posso che concordare con il Collega Beretta: se di vera fuga venosa trattasi non è verosimile che un intervento (chirurgico o percutaeo) possa risolvere il problema. Ma non dovrebbe neanche peggiorarlo.

Cordialmente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Salve,
è passata una settimana dall'intervento,
non c'è nessun miglioramento,
e comunque ora non ho erezioni neanche con l'anello cosa che prima c'era.
Vorrei sapere da voi se il risultato dell'intervento si vede dopo pochi giorni oppure oppure come previsto dal radiologo si dovevano vedere subito?

Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si rilassi, la mia personale esperienza è molto vicina a quella del collega Pescatori; è molto probabile che nessun miglioramento si presenti; comunque chieda maggiori chiarimenti al suo radiologo di riferimento.