Frenulo breve e prepuzio esuberante, costo dell'operazione ed età minima.

Buongiorno, mio figlio ha 14 anni e dice di soffrire di frenulo corto e di prepuzio esuberante. ci ha descritto il suo caso, e vorrei che uno specialista mi confermasse il fatto. Mi ha detto che quando il pene è eretto, il prepuzio non si scopre da solo, e se lo fa lui il prepuzio si accumula sulla radice e che il glande viene tirato verso il basso; quando poi lascia il prepuzio questo va a ricoprire il pene fino alla corona.

Non ha problemi nella masturbazione, ma non riesce ad avere rapporti sessuali con la sua fidanzata perché troppo imbarazzato da questi problemi, ha paura che per questi difetti lei lo giudichi.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI
sotto la responsabilità dei genitori, il costo di una circoncisione + frenuloplastica, va tra i 400 euro i 600 euro
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it