perdita erezione? è una cosa normale?

Buonasera dottori, ultimamente mi sta capitando troppo spesso una cosa poco piacevole, ovvero, quando ho rapporti sessuali con il mio partner, sia da attivo che da passivo, mi sento come se perdessi quella voglia, come se fossi completamente spento e ci provo, anche per tanto tempo, ma non riesco ad avere un'erezione così facilmente, eppure è sempre stato il contrario, non ho mai avuto problemi di questo genere, in questo periodo mi sento come se avessi poca voglia in generale di fare tutto, prima di notte rimanevo anche sveglio a cucinare per farvi un esempio, ora di notte mi addormento subito, dormo fino a mezzogiorno, mi sveglio e tutta la giornata va sprecata sul divano. ci sono momenti in cui sono con lui e mi sento eccitato come non mai, eppure quando poi lo facciamo non riesco ad avere un'erezione, è la stessa cosa con la masturbazione, solo dopo un quarto d'ora o di più anche riesco ad averla e questo succede da una settimana, non so più cosa devo fare sto iniziando ad avere paura di avere qualche malattia grave.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

una situazione del genere potrebbe anche essere legata ad uno squilibrio endocrino o emozionale
ne parli con uno specialista ed effettui, intanto, i dosaggi ormonali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org