Disfunzione erettile ed eiaculazione precoce

egregio dott. re buonasera.. . sono un uomo di 43 anni, con un bambino. Da parecchi anni, circa 5/6 ho problemi a mantenere l'erezione, e spesso nemmeno la raggiungo. Negli anni passati nn avevo nessun tipo di problema, ma da 5/6 ho cominciato con i problemi sopra indicati. Durante un rapporto, nn solo non riesco spesso ad avere il massimo dell'erezione, ma spesso ho anke una eiaculazione precoce. Ma la cosa peggiore sta nel fatto che, una volta eiaculato, (e succede in tempo breve), e' come se di botto mi passasse (nonost il desiderio ci sia) anche il desiderio sessuale, e l'erezione che magari c'era in quel momento, sparisce del tutto, come se calasse del tutto anche la libido. Sono stato dall'urologo, e dopo una visita, mi ha prescritto le compresse di eiacumev plus una al gg, e poi ha scritto "si consiglia frenulotomia. Premesso che durante i rapporti non ho nessun tipo di fastidio o dolore, crede sia necessario x il mio problema, questo intervento? Io da ignorante credo che sia un problema di flusso sanguigno, posso gentilmente avere un suo parare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644