Pubertà e eiaculazione

Salve Dottore sono Mamma di un ragazzo di 14, e oggi mi ha parlato per la prima volta di una cosa che gli è successa lo ha fatto con un po di imbarazzo ma visto che non ha il papà ha dovuto farmi questa confessione.
Mio figlio mi ha detto che è da un po di tempo che ha iniziato a masturbarsi ed è sempre andato tutto bene, ma due giorni fa mi ha detto di aver eiaculato pochissimo quasi una goccia gli è capitato un paio di volte.
Lui si è preoccupato perché due giorni prima dell'accaduto ha avuto mal di pancia tipo stricchi quindi credo non ci sia una correlazione, infatti ho provato a tranquillizzarlo ma lui è preoccupato.
Quindi ho deciso di chiedere il suo parere.
Spero di essermi spiegata bene anche perché sono un po imbarazzata anche io, ma per i figli si fa questo ed altro.
Grazie in anticipo, aspetto risposta.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettrice,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema di suo figlio, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ora il suo medico di famiglia e poi, se da lui indicato anche un bravo ed esperto andrologo

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia