Problemi con la eiaculazione ritardata o assente

Sono circa quattro mesi che ho questo problema di eiaculazione ritardata o assente e, insieme a mia moglie, avendo il progetto ed il desiderio di un figlio, questo problema mi sta creando notevole disagio.
Preciso che in una casistica di 10 rapporti riesco ad eiaculare una volta ma con notevole impegno e dopo molto tempo.
Sono già stato in visita da un andrologo il quale mi ha prescritto Diprosone pomata da applicare sul glande per un ciclo di 10 giorni ma senza trovare beneficio alcuno.

Chiedo cortesemente una vostro aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua è una situazione clinica non frequente comunque la sua risoluzione richiede una prima mossa , cioè un'attenta e diretta valutazione con un andrologo con chiare competenze in sessuologia.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto