Buongiorno, soffro di eiaculazione precoce, del tipo di 2/3 minuti dopo aver penetrato

Salve, ho 33 anni e soffro di eiaculazione precoce, i tempi sono circa 2/3 minuti dalla penetrazione, ho provato anche con preservativi retard della control, ma i risultati non sono cambiati di molto.

Volevo sapere quali fossero i rimedi per far durare di piu il rapporto sessuale.

attendo Vs
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644