Problemi eiaculazione precoce

Ho quasi 20 anni e ho un problema di eiaculazione precoce a causa credo dell'ipersensibilità del grande... Quest'ultimo è completamente coperto dalla pelle anche se non ho alcun problema ad aprirlo... Una delle possibili soluzioni puó essere quello di tenere il glande scoperto durante la giornata a contatto con la biancheria??
Sapete aiutarmi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, certo è una dello soluzioni più immediate che potrebbe risolvere il problema. Nelle situazioni in cui il problema deriva da una ipersensibilità del glande nella persona con un'prepuzio in esubero viene spesso consigliata anche la circoncisione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Bene proveró ad adottare questo stratagemma per un po di tempo sperando in un miglioramento senza dover ricorrere ad un intervento