Eiaculazione e spermatozoi

Salve! Sono un ragazzo un po' paranoica e volevo chiedere una cosa: ieri sera mi sono masturbato mi sono pulito e andando in bagno e mi sono lavato e fin qui tutto ok, circa una mezz'ora dopo è andata in bagno mia madre che ha accesso la luce e solo dopo io mi sono accorto che in precedenza io avevo sporcato leggermente l'interruttore senza accorgermene.
La mia ansia è che magari lei accendendo la luce e andando in bagno sia venuta in contatto con lo sperma sull'interruttore.
C'è qualche rischio?
Di qualche malattia non credo dato che sono sano, inoltre lei ha 56 anni ed è andata in menopausa precocemente da tempo per cure mediche.
Sono in paranoia, vi ringrazio per l'attenzione a me dedicata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si calmi, situazione raccontata piuttosto curiosa ma non drammatica.

Detto questo, come spesso ripeto poi da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di queste sue disinformazioni e di queste sue mancanze di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio dottore per avermi dedicato tempo e per la rispota. Posso stare tranqiullo giusto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto, se le informazioni che ci ha fornito son quelle!