Dolore scroto sx dopo masturbazione

Salve, questa mattina dopo essermi masturbato procedevo con la pulizia del mio pene, ma mentre portavo il pene verso di me (tirarlo su) ho sentito un dolore al testicolo sx durato 1/2 secondi... Questo problema mi si è presentato tutto oggi, fino a quest'ora, il dolore non è fisso, ed è come una fitta, dura massimo 2 secondi.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi da qui capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/