Eiaculazione precoce?

Salve dottori
Sono un ragazzo 20enne veramente disperato.. . Purtroppo sono ancora vergine e durante la masturbazione non riesco a durare più di 1 minuto massimo 2.. . oltre a questo ho notato che la mia spinta eiaculatoria è molto debole e le mie erezioni mattutine sono quasi assenti.. . Mi ricordo che da piccolo praticavo un masturbazione errata a volte eiaculando col pene moscio.. . Può essere la causa?. . . Secondo voi soffro di qualche malattia o è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

giudicare fenomeni quali la qualità della erezione e tempistica eiaculatoria in un maschio che non ha rapporti sesuali è veramente molto difficile se non impossibile
ne parli con uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it