Non fare l amore per la seconda volta

Buona sera io sono insieme alla mia ragazza da 14 anni credo di soffrire di eiaculazione precoce e in più quando facciamo l amore non riesco a farlo per la seconda volta. Lei mi dice che non riesci neanche a venire. Penso che il problema sono io. . Posso avere informazioni
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

la Sua domanda è troppo scarna,
sia un po' più chiaro
- sia per l'eventuale eiaculazione precoce
- per l'eventuale eiaculazione assente.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/