Sensibilità glande pene circonciso

Salve gentili dottori,
all'età di 18 anni sono stato sottoposto ad una circoncisione a causa di una fimosa serrata. Da quel momento la sensibilità del glande in condizioni normali ed anche durante i rapporti è regolare, nel senso che non avverto alcun fastidio. L'unico problema é che alla fine dei rapporti sessuali, precisamente subito dopo l'eiaculazione, la sensibilità del glande aumenta decisamente, fino addirittura a darmi anche fastidio. Vorrei sapere se questo sia normale o se dovrei consultare un andrologo? Vorrei inoltre sapere se la sensibilità del glande incide su problemi di eiaculazione precoce?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
direi di consultare uno specialista, andrologo che solo visitando il suo pene potrà darle gli opportuni consigli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org