Scorrimento del prepuzio dopo intervento di circoncisione

Salve. Sei giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione e frenuloplastica a seguito di un scorretto scorrimento del prepuzio durante l'erezione con restringimento (fimosi non serrata). Aldilà della medicazione con amuchina e crema gel PEONIL due volte al giorno per 10 giorni e cambio di bendaggio, noto difficoltà nel far scorrere il prepuzio a causa di un dolore avvertito per la presenza dei punti.
Volevo sapere se è tutto normale, ovvero se nel tempo con la caduta dei punti, la pelle acquisirà elasticità fino a scoprire completamente il glande oppure se potrebbe esserci qualche problema.
Grazie mille in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
potrebbero essere segni assolutamente normali ma è sempre meglio chiedere il parere di chi ha effettuato la circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org