Bruciore del prepuzio

Salve Dott.
vorrei un vostro parere, sono un ragazzo single, il mio urologo per questo mi ha consigliato di fare ogni tanto della masturbazione, sabato è successo che l'ho fatta (non ovviamente per la prima volta), poco dopo però mi sono accorto che mi faceva male verso la punta, ho controllato ed avevo la parte sx del prepuzio gonfia, mi sono spaventato, poi ho visto che c'era come un taglietto rosso, non so se mi sono fatto male o forse mi sono lavato con acqua troppo calda, puo essere??

Sta di fatto che da sabato sto applicando solo acqua ossigenata e lavando con sebamed, e brucia, proprio su quel punto ho notato come una piccola vescicola (all'interno del prepuzio) che quando applico acqua ossigenata fa una patina bianca, vorrei sapere secondo voi cosa puo essere?
devo preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta, quindi continuo solo con acqua ossigenata per quanti altri giorni?
altrimenti poi vado dal mio medico
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua solo le indicazioni ricevute o che riceverà in diretta dal suo medico di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Dottore sto applicando gentalin beta, un informazione ma è consigliabile recarmi dall'urologo o dal dermatologo essendo un problema di pelle?!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa le ha consigliato di fare il suo medico di fiducia?