Prepuzio infiammato

Dottore è da circa un mese che ho il prepuzio sempre infiammato e a volte screpolato con leggero bruciore o sensazione di prurito.
Il glande è normale senza macchie o altro e senza odori strani.

Il mio medico pensa che sia la candida e mi ha dato una cura che non ha funzionato.

Non ho avuto rapporti sessuali in questo periodo quindi escluderei malattie infettive
E l’igiene intima è giornaliera con la scopertura a fatica del glande durante la pulizia con prodotti delicati.

Cosa devo fare?

Grazie.

Gianfranco
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

un fenomeno come il suo potrebbe essere uno dei primi segni di un diabete anche non ancora manifesto, ma anche la conseguenza di qualche infiammazione da candida che potrebbe essere insorta anche dopo una terapia antibiotica magari seguita per altri motivi.
si faccia seguire da uno specialista che potrebbe anche proporle una, abbastanza semplice, circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org