Pene piccolo

Salve, sono un uomo di 40 anni in sovrappeso. Il mio pene in flaccidità è di 4 cm, però, è nascosto dal pube a causa del sovrappeso e sembra di 2 cm. In casi di necessità, come nel mio caso, l'intervento di falloplastica e liposuzione pubica è sempre a pagamento o si può fare in ospedale in convenzione con il SSN?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore.

per primo elemento dovrebbe farsi visitare da uno specialista che possa verificare le condizioni del suo pene e del suo grasso pubico
nella sua ctità operano validissimi specialisti da consultare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Diego Pozza,
la ringrazio per avermi risposto. Comunque, potrebbe consigliarmi uno specialista della mia città?
Grazie e distinti saluti.