Ci sono video di un intervento di riduzione del pene?

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 19 anni e vorrei chiedervi se ci sono video di interventi di riduzione del pene online, ci sono? se si potreste dirmi dove oppure darmi l’indirizzo del sito? grazie in anticipo per la vostra risposta. arrivederci
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la sua richiesta di tecniche chirurgiche per ridurre le dimensioni del pene, si ripetono in varie pagine del WEB.
veda, prima di tutto, di trovare un equilibrio psico-emotivo, che le possa consentire di giudicare in maniera corretta le dimensioni del suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non riesco a trovare questi siti,potrebbe dirmi l’indirizzo del sito o del video grazie,cordiali saluti.