Da 3 mesi insieme non riesco a fare lamore con lei perdo erezione poko prima della penetrazione

mi sono fidanzato da 3 mesi sono pazzo di lei ma quando é il momento della penetrazione si ammoscia e mi casca ogni volta il mondo addosso come sia possibile.. . comincia a spaventarmi la situazione xk vorrei tanto riuscire ma non riesco.. . . non ho neanche una erezione cosi veloce.. . sono molto giù moralmente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, così Come descritto sembra partecipare una componente emotiva e psicogena al suo problema. In ogni caso il primo passo è quello di escludere problematiche di natura organica. le consiglio una visita con lo specialista andrologo dove verranno sicuramente richiesti dei test ormonali e vascolari e chiaramente dati dei consigli terapeutici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.