Penetrazione 1 minuto rischio gravidanza

Buongiorno,
Sono preoccupatissima e disperata.
In pratica stavo prendendo la pillola anche se non con regolarità nel senso che a volte saltavo un giorno.
Attualmente ho smesso e non mi sono ancora venute le mestruazioni.
Il fatto è questo: solo una volta ho avuto un rapporto con penetrazione durato 1 minuto poi il mio ragazzo, non avendo mantenuto l erezione, vista la sua problematica di impotenza, è uscito e ha raggiunto l orgasmo e eiaculazione con la masturbazione dopo circa 10 minuti.
Il mio terrore è che in quel minuto di penetrazione io possa essere rimasta incinta col liquido preeiaculatorio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
sta tranquilla
non dovrebbe esserci rischio di gravidanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La mia paura è dovuta al fatto che mentre quando saltavo la pillola per un giorno mi veniva lo spotting, adesso che ho smesso del tutto di prendere la pillola pur non avendo terminato la confezione perché non avevo più necessità di un metodo contraccettivo, non ne ho avuto, ne spotting ne mestruazioni.
[#3]
dopo
Utente
È comunque ho già fatto 2 test di gravidanza sia ieri che stamattina è sono risultati negativi. Sono passati 21 giorni da quel rapporto "a rischio".
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
stia tranquilla!!!!!!!!!