Buonasera, da qualche mese mi capita di non riuscire ad avere erezioni soddisfacenti

Salve, da qualche tempo mi capita di attraversare dei periodi in cui fatico ad avere una buona erezione per poi tornare ad avere rapporti soddisfacenti, credo di avere questo sintomo da un annetto ad alternare alti e bassi.ho 32 anni e vorrei provare a prendere del cialis e vorrei un vostro parere, premetto che anche quando ho un buon rapporto sessuale e duraturo poi quando raggiungo l'orgasmo difficilmente riesco ad avere un altra erezione dopo ore.
grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se lei avesse un dente che a volte le duole e a volte no andrebbe dal dentista per verificae la situazione....
lo stesso vale per la funzione del pene, Si rivolga al suo specialista,m l'andrologo, che potrà valutare il perchè di tali alterne risposte e come garantirle delle erezioni soddisfacenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Infatti lui mi ha indirizzato a prendere il cialis 3 volte a settimana 5mg perché pensa che sia dovuto allo stress dovuto che ho cambiato lavoro cambiato città diverse volte sempre per seguire il lavoro e quindi non avere una stabilità con una determinata donna.