Pene poco largo e problemi ad eiaculare

Salve, sono un giovane ragazzo ed ho un pene nella norma in lunghezza ma sotto la norma in circonferenza.
Le mie misure sono 16.5cm in lunghezza e solo 12.5cm in circonferenza.
Ho paura di non riuscire a soddisfare una ragazza in un rapporto perché con soli 12.5cm ho paura di non riuscire a stimolare bene la parete vaginale.
Mi inizio a fare questi problemi perché ho uno sviluppo leggermente avanzato, infatti sono già sviluppato come un ragazzo più grande, ed anche perché ormai non mi cresce più da 1-2 anni.
Il pene potrà ancora crescere in questi anni?
E se sì, riuscirò a raggiungere dimensioni soddisfacenti come 14 cm in circonferenza?
Sono alto 1.78 e peso 61kg se può servire.
Inoltre, sempre se può servire, soffro di una leggera fimosi non serrata che però risolverò tra qualche mese con una operazione di prepuzio plastica.
Riguardo alla eiaculazione, io non ho mai eiaculato se non in caso di polluzione notturna, la quale mi capita molto spesso.
Ho provato a masturbarmi (mi masturbo circa da 4 anni ma moltoo raramente, meno di 5 volte all'anno da ormai 2 anni a questa parte) ma non riesco ad arrivare all'eiaculazione, sono solo arrivato una volta al liquido pre-eiaculativo.
Secondo me è dovuto al fatto che non mi concentro bene e anche al fatto che, data la mia fimosi, a volte provi un lievissimo fastidio.
Ho paura sempre di arrivare in futuro a letto con una ragazza e non riuscire alla fine a concludere il lavoro.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

le dimensioni del pene non sono un elemento che possa influire sul piacere percepito dalla donna durante un rapporto sessuale
lei ha un pene più lungo della media
Si affidi ad uno specialista andrologo per capire la sua difficoltà ad avere una eiaculazione e valutare se la sua fimosi debba essere corretta chirurgicamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Conosce per caso metodi per riuscire ad uscire da questa situazione di eiaculazione assente eccetto polluzione notturna? Perchè avendo ancora 14 anni sarebbe strano parlare di ciò con i miei genitori ed iniziare percorsi psicologici o farmaceutici.