Erezione ragazzo 23 anni

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni, fumatore.
Tutto é iniziato una sera quando con la masturbazione non cé stato modo di farlo addrizzare.
Premetto che prima non ho mai avuto di questi problemi.
E tutto questo risale all’inizio estate.
Un mese dopo circa a Giugno vado da un andrologo, mi fa delle varie ecografie testicoli e addome tutto nella norma.
Mi prescrive esami ormonali dove l’unico valore oltre la soglia é la Prolattina che era 40 (3-18.40).
Esami cole emocromo e tiroide tutto ok.
Con la mia ragazza facciamo l’amore spesso pero non lo sento molto come prima e lei a quanto dice é molto soddisfatta.
Pero per esempio capita che alcune volte durante il rapporto sudo tantissimo, e per eiaculare alla fine pratico la masturbazione e delle volte impiego molto a raggungere l’orgasmo.
erezioni mattutine che non vedo traccia apparte alcune volte.
Con la masturbazione non parto mai carico diciamo, devo sempre stimolarlo, in piu quando ho l’eiaculazione l’erezione sparisce subito.

Mi pongo queste domande:
1) Come mai le mie erezioni mattutine sono sparite?

2) Come mai sudo cosi tanto per fare un rapporto ultimamente e perche faccio molta fatica a raggiungere l’rgasmo?

3) cosa mi consgliate di fare?
Altri esami?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
io ritornerei dallo specialista andrologo per ua attenta verifica magari con un esame RIGISAN, per valutare le erezioni durante il sonno, capire come mai lei non riesca ad eiaculare dopo un rapporto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore io eiaculo, pero non eiaculando all’interno della mia donna, mi sposto, eseguo una masturbazione che a volte eiaculo subito altre volte faccio un po di fatica. Da cosa puo dipendere?
L’andrologo quando mi visito mi disse che econdo lui era piu provlema psicologico, lei cosa ne pensa?
Soprattutto delle erezioni mattutine assenti?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

probabilmente si tratta di fattori emozionali ma qualche volta possono essere presenti problemi vacolari che impediscono il mantenimento di ottimale rigidita
ne parli con il suo andrologo
cordiali saluti