Problemi di erezione a 20 anni?!

Buonasera a tutti, il mio problema è molto semplice, da circa un mese non riesco a mantenere un erezione che mi permetta di arrivare all'eiaculazione durante un rapporto sessuale.
Mentre ormai da una settimana, non riesco ad ottenere un erezione stabile nemmeno durante la masturbazione.

Premetto che sono sano dal punto di vista fisico (o per lo meno lo ero fino ad aprile scorso, quando ho fatto un controllo completo a scopo concorsuale), ho uno stile di vita sedentario ma neanche troppo, fisicamente non sono messo male e questi problemi sono cominciati a presentarsi recentemente.

Mi sono rivolto ad un medico, che mi ha consigliato di assumere prima un integratore di arginina (argivit), poi un altro integratore di nome (megavir) entrambi non sembrano portare miglioramenti.

Cosa devo fare?
Possibile che io a 20 anni abbia già problemi di disfunzione erettile?
La situazione sta diventando molto pesante dal punto di vista psicologico e sta mettendo a repentaglio il rapporto che ho con la mia ragazza, che giustamente si merita un rapporto soddisfacente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

un problema di deficit erettile con difficoltà ad avere ua erezione rigida che si mantenga per il tempo adeguato ad un soddisfacente rapporto sessuale dovrebbe essere valutata dallo specialista andrologo mediante un esame rigiscan, un ecocolordoppler penieno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org