Erezione

Salve da due settimane ad oggi non riesco ad avere rapporti con la mia partner.
Inizialmente c'e tanta voglia ma poi prima dell'atto non ho l'erezione.
dato che si è verificato piu volte in queste due settimane una mancata erezione non so più come fare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

veda di consultare un andrologo che possa valutare la sua storia, farle effettuare i semplici accertamenti ematici e vascolari per risolvere tale problema o consentirle almeno di avere rapporti validi
+cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org