Perdita d'erezione quando metto il preservativo

Salve sto con una ragazza ormai da qualche mese.
già da un po' stiamo avendo dei rapporti sessuali, ma con scarso successo.
per lei non era la prima volta, ma per me si.
premetto che la mia paura più grande è sempre stata proprio questa, la perdita d'erezione.

dopo la prima volta che l'abbiamo fatto io mi mi scoraggiai già un po' visto che mi ero accorto che non ero al massimo della mia erezione, ma lei mi ha detto che non è andata male anche se le ha fatto un bel po male.
le volte successive sono andate nello stesso modo, mi rendevo conto che quando andavo a mettere il preservativo mi perdeva un po d'erezione.
inizialmente pensavo fosse normale visto che erano le prime esperienze, ma rendendomi conto che questo problema stava continuando a persistere, c'ho iniziato a dare molto più peso.
questo ha portato in un peggioramento per le volte successive che non ce stato verso di penetrarla e l'ultima volta che l'abbiamo fatto non ho nemmeno provato ad infilarmi il preservativo perché ero già scoraggiato in partenza.
Inizialmente pensavo fosse il preservativo mi dava noia perché mi stringeva, ho provato quelli più grandi e mi tornavano di più, ma non sono ancora riuscito a provarli in un rapporto, ma solo a casa da solo per capire se fossero meglio o no.

sapete quale possa essere il mio problema?

un ultima cosa avendolo di 18 cm di lunghezza e 14 di circonferenza, qual è la misura di preservativo adatta?

GRAZIE in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

problemi di erezione in occasione delle prime esperienze sessuali potrebbero essere legati ad uno stato emotivo particolarmente sensibile
se i fenomeni dovessero ripresentarsi in seguito cerchi di farsi vedere dal suo specialista, l'andrologo che potrebbe valutare direttamente la sua funzione sessuale
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
potrei avere una risposta più esaustiva?
perché avendo 16 anni non posso andar da solo dall'andrologo