Glande coperto in erezione

Il mio prepuzio non lascia scoprire automaticamente il glande al momento dell'erezione, come invece credo debba avvenire.
La retrazione "manuale" mi è comunque possibile sia in erezione che a riposo e non provo alcun dolore o sensazione di "strozzatura" al pene.
Una volta retratto, il prepuzio resta arrotolato alla base del glande senza creare fastidi, ma lasciando coperta la corona.
Ho fatto una visita dal medico, il quale, dopo un rapido controllo, non mi ha segnalato problemi riguardo al prepuzio o al frenulo.
Mi chiedo però se è possibile che si tratti di un prepuzio abbondante e che debba essere corretto con un intervento per rientrare in una situazione di "normalità"?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il collega che l'ha visitata non trova anomalie,credo che non sia il caso di ricorrere ad una correzione chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente