Sono stato operato 1 settimana fa e mi hanno tolto il frenulo

Salve dopo un rapporto avuto con profilattico sentì dolore nella parte dove c’è il frenulo, mi diverto fermare perché il dolore era troppo.

Dopo qualche giorno vidi che sotto al glande solo in erezione si formò come un cappio e il frenulo inizio a tirare, andai a fare una visita di controllo dal chirurgo andrologo e mi disse che dovevo essere operato per circoncisione parziale e frenulomatia.

Viene il giorno dell’intervento il chirurgo che mi fece la visita per problemi personali non andò al lavoro e fui assegnato ad un altro dottore, feci l’operazione in anestesia locale ma disse a mio padre che per lui non c’era bisogno di circoncidere ma solo di aggiustare il frenulo, dopo 7 giorni dall’operazione io il cappio sotto al glande lo vedo ancora anche se è molto più sottile ma c’è, non ho difficoltà ne a farlo salire ne a farlo scendere se non per i punti.
Volevo a questo punto domandarvi ma la sola frenulomatia risolve il mio problema?

Aggiornamento del 16/1 sono andato dal chirurgo che mi ha operato e gli ho esposto il problema sopra, essendo che non stavo andando mai in erezione eccetto di notte, lui mi ha detto che per lui scivola tutto bene si scopre con facilità, però io ho sempre quel dubbio perché il cappio appena sotto al glande si forma sempre anche in erezione però non faccio fatica a farlo scendere, si ferma appena sotto la corona
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia sufficiente rispettare i tempi ed i modi dei controlli post operatori programmati.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve in erezione però l’anello che si formava c’è sempre e la pelle non si stende bene e rimane appena sotto il glande e per far risalire la pelle devo fare un po’ più di forza.
Ho ancora 3 punti che devono cadere.