Cos'ha il mio pene secondo voi?

Ho subito un intervento per il frenulo corto molti anni fa, da moscio quando lo tengo scappellato sento un leggero fastidio, in erezione faccio fatica a scappellarlo e se riesco provo un po' di dolore, vi allego foto
https://ibb.co/ykLDDgV
Vi sarei molto grato se riusciste a capire cos'ho, grazie ancora
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
dalla sua descrizione e dalla foto sembra trattarsi di un prepuzio con scarsa elasticità che sebbene si riesca a retrarre sotto al glande, "strozza" quest'ultimo determinando il dolore.Occorre a mio parere una valutazione specialistica per porre indicazione ad un eventuale intervento di circoncisione.
rimango a disposizione.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano